Irtet, un passo dopo l’altro verso la grandezza

L’azienda Irtet nasce nel marzo del 1988 dall’incontro di alcuni tecnici con esperienza decennale maturata presso altre aziende e/o corso di abilitazione tecnica con case costruttrici. Tra loro, il signor Eduardo Presutto, Amministratore Unico progettista di impianti elettrici industriali e per abitazioni, rete telefoniche e telematiche da oltre trent’anni. Con notevole lungimiranza sui tempi, Irtet ha orientato immediatamente la sua attività verso i grandi Clienti per tutto ciò che riguarda le tecnologie wireline e wireless, con la conoscenza approfondita di soluzioni VoIP e Video su IP e con solide competenze nelle aree della sicurezza e della gestione di rete, per proporre soluzioni di networking a livello locale, metropolitano e geografico (LAN, MAN, WAN) in tecnologia analogica e digitale per reti pubbliche (Carrier Networking) e reti private (Corporate Networking) offrendo servizi di consulenza in ambito di pianificazione, progettazione, realizzazione & attivazione, gestione corretta ed evolutiva

 

Irtet ha sempre lavorato equilibrando alta professionalità ed esperienza, per assicurare il miglior servizio possibile ai propri clienti. Questo modus operandi, insieme ai valori di trasparenza, innovazione e progresso e alla dedizione per il proprio lavoro, l’ha resa un’ importante realtà aziendale operante sull’intero territorio nazionale, ponendosi come partner qualificato e competente principalmente nei settori di telecommunications, networking, security & control e energy

 

Ad oggi, forte di un passato costellato di successi e soddisfazioni su tutti i fronti che propone, Irtet ha l’obiettivo di crescere ancora di più: per questo motivo sta sviluppando World Wide Irtet (wwi), un processo di internazionalizzazione destinato a portare il suo operato fuori dai confini nazionali ed espandere il business a livello europeo, creando nuove connessioni in punti scelti strategicamente per il loro interesse di natura digitale e le loro prospettive di crescita quali la Spagna, la Grecia e la Romania. Il processo parte dal presupposto che l’Internazionalizzazione è una necessità da prendere in considerazione per ogni imprenditore che miri a far crescere il proprio business. In primis, la diversificazione delle attività verso scenari internazionali apre alla possibilità di svincolarsi dai rischi legati all’operatività in un singolo mercato, consentendo di focalizzare la propria azione verso business di alto valore tecnologico e progetti di complessità ulteriore. 


Per poter garantire un lavoro ottimale e supportato da enti di rilievo nel campo delle tecnologie e delle innovazioni, si avvale di certificazioni importanti come per esempio quelle di HP invent, Dell, Aruba networks, Cisco, D-link. Tra i suoi clienti ci sono anche Tim, il Ministero della Giustizia e la Guardia di Finanza. A questi, siamo sicuri che se ne aggiungeranno di altrettanto importanti da tutta europa, pronti a beneficiare dei servizi di Irtet e a far parte di un mondo sempre più connesso.

Questo contenuto è riservato agli utenti registrati. Se sei un utente registrato per favore fai il login. I nuovi utenti possono registrarsi tramite il link sottostante.

Utenti collegati esistenti
   
Nuova Registrazione Utente
*Campo obbligatorio