Chi Siamo

La I.R.T.E.T. S.r.l. è nata nel mese di marzo 1988 dall’incontro di alcuni tecnici con esperienza decennale maturata presso altre aziende e/o corsi di abilitazione tecnica con case costruttrici.

Tra di loro il sig. Eduardo Presutto, nostro Amministratore Unico progettista da oltre trenta anni di impianti elettrici industriali e per civili abitazioni, reti telefoniche e telematiche.

Con questa esperienza multiforme, la Società ha orientato immediatamente la sua attività verso grandi clienti per tutto ciò che concerne la consulenza in fase progettuale, la direzione e la manutenzione ordinaria e straordinaria degli impianti realizzati.

Oggi l’azienda ha in organico circa 40  persone, una struttura di circa 1200mq, una strumentazione e un parco macchine in grado di rispondere in modo efficiente ad ogni evenienza e necessità istallativa e configurativa.

Da alcuni anni l’azienda si occupa di tutto ciò che ruota attorno alla realizzazione di reti basate su IP. Grazie ad una costante formazione del proprio personale ed una passione per l’innovazione la I.R.T.E.T. srl  si propone  anche come system integrator di marchi verso i quali si sono aperti canali di partership, offrendo al cliente il più ampio supporto per consulenza, formazione, assistenza, avviamento e manutenzione.

spacer.png